PER INFORMAZIONI SULL' ATTIVITA' AGONISTICA E PREAGONISTICA STAGIONE 2018/2019 RIVOLGERSI IN SEGRETERIA


Stagione Sportiva 2018/2019

Il Centro Sportivo 2001 Plebiscito ha allestito una squadra AGONISTICA di Pattinaggio Artistico di Figura su ghiaccio che vanta ben 25 atleti di età compresa tra i 6 e i 15 anni allenati da Ludmilla Mledenova e Denis Giovannini.

La nostra Vision
Il pattinaggio è uno sport completo che contribuisce ad un corretto e armonico sviluppo fisico del giovane atleta.
Ma è anche passione, libertà di movimento, puro divertimento.
Proprio per questo deve essere data la possibilità, a chiunque desideri, di praticarlo in modo che rispecchi la personalità e le esigenze dell’atleta.

La nostra MISSION
Contribuire a promuovere i valori più nobili dello sport, della passione disinteressata e del dilettantismo.
Creare un ambiente societario che favorisca la crescita umana, personale e di gruppo dei ragazzi, al di là delle singole capacità sportive e nel rispetto delle diversità dei caratteri e delle attitudini.

OBIETTIVI
Creare un polo di eccellenza nel movimento giovanile, al fine di formare giovani atleti in di competere ai più alti livelli.
L’obiettivo congiunto di tutto il Team 2001 è trasformare il Palaghiaccio di  Padova nel terzo polo di riferimento italiano per il Pattinaggio di Figura dopo i centri di Milano e Torino.
Oltre ai corsi base introduttivi alla disciplina e condotti da allenatori esperti, la scuola offre un percorso di pre-agonismo e di agonismo.

LO STAFF
Ludmila Mledenova:
Allenatore  di 4 livello, che conduce la squadra agonistica della scuola, con una atleta della squadra Nazionale Italiana (Lucrezia Gennaro), un atleta della squadra Nazionale Bulgara (Radolslav Marinov),  4 atlete che gareggeranno in categoria Elite (Federica Grandesso, Francesca Plazzogna, Carlotta Cavasin e Alessia Piasentini), 2 atlete che gareggeranno in categoria Nazionale (Alice Righetti e Elena Piasentini), oltre a 3 atlete che dopo aver gareggiato lo scorso anno nel circuito Intersociale sono pronte per affrontare il circuito Interregionale (Agostini Greta, Diletta Lando e Sofia Rota).
Direttore Tecnico: Denis Giovannini Allenatore Fisg di 1 livello che, oltre a condurre la crescita del “vivaio preagonistico” allenerà le atlete che gareggeranno in fascia Interregionale e due atlete promosse, per i risultati raggiunti nella scorsastagione, in fascia Nazionale (Giorgia Bassan e Chiara Nicoletti).


ATLETI (in ordine alfabetico)






ORARI ALLENAMENTI
 

Scarica il volantino 2018/2019 con tutte le informazioni in dettaglio!



ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì:
pomeriggio (presso la segreteria del Palaghiaccio) 16:00 - 20:00


TELEFONO: 049.8647666 / 329.0572991
E-MAIL: palaghiacciopadova@2001team.com